Azione

Influenza i risultati online e offline con la direct response e i video

Formazione e basi della pubblicità

Blueprint, il nostro ambiente di apprendimento online, offre una vasta gamma di corsi che ti aiuteranno con la creazione, la targetizzazione, la misurazione delle inserzioni e molto altro.

Uso di Gestione inserzioni Scopri come creare inserzioni nonché visualizzare e modificare i report sulle prestazioni per tutte le tue campagne, i tuoi gruppi di inserzioni e le tue inserzioni.
Scopri di più »

Creazione delle campagne con Gestione inserzioni Crea inserzioni su Facebook per riuscire a raggiungere obiettivi specifici della campagna. Una volta selezionato l'obiettivo della campagna, Facebook consiglierà automaticamente l'unità pubblicitaria e il tipo di offerta più adatti per raggiungere il tuo obiettivo.

Obiettivi comuni in politica

Ecco gli obiettivi pubblicitari che riteniamo siano più utili per te.

Visualizzazioni del video Convinci e coinvolgi i gruppi di pubblico chiave con i video. Tutte le opzioni di targetizzazione e la maggior parte degli obiettivi sono disponibili con i video su Facebook.
Scopri di più »

Clic sul sito web Usa foto o video, così come pulsanti di call to action, per incoraggiare il tuo pubblico a cliccare da Facebook al tuo sito..
Scopri di più »

Conversioni sul sito web Questo obiettivo monitora le iscrizioni o le donazioni sul sito web e consente inoltre a Facebook di ottimizzare la tua inserzione. Per monitorare le conversioni, dovrai installare il pixel di Facebook (approfondiremo l'argomento in seguito).

Generazione di contatti Le inserzioni per la generazione di contatti consentono la registrazione degli indirizzi e-mail e le iscrizioni senza dover uscire da Facebook. Quando una persona risponde a un'inserzione, i moduli sono precompilati con le informazioni di contatto pertinenti, come un indirizzo e-mail.

Targetizzazione

Scopri diversi modi per trovare il pubblico più importante per te.


Pubblico generico

Crea gruppi di pubblico basati su luogo, dati demografici, interessi, comportamenti e connessioni.

Pubblico personalizzato

Carica liste di numeri di telefono o indirizzi e-mail per creare un pubblico per la tua inserzione o campagna. Ad esempio, se hai un file degli elettori o un elenco di indirizzi postali, puoi caricarlo seguendo le istruzioni qui.

Pubblico simile

Trova le persone più simili a quelle del tuo pubblico personalizzato usando il pubblico simile.
Scopri di più »

Monitoraggio

La creazione e la pubblicazione di inserzioni sono solo l'inizio. Usa il monitoraggio per misurare l'efficacia delle tue inserzioni e per vedere quali azioni sono state eseguite dalle persone dopo che hanno cliccato sulla tua inserzione.

Pixel di Facebook

Scopri di più sul pixel di Facebook nella “Il valore di Facebook” sezione.

Azioni standard e personalizzate

Esegui il monitoraggio e l'ottimizzazione in base alle azioni eseguite sul tuo sito web usando le azioni standard e le conversioni personalizzate con il pixel di Facebook. Le azioni standard offrono più funzioni, mentre le conversioni personalizzate sono più semplici da configurare.
Scopri di più »

Ottimizzazione delle inserzioni

Scopri come risolvere i problemi di pubblicazione più comuni.

Offerta

Prendi in considerazione la possibilità di aumentare la tua offerta e assicurati che il budget giornaliero e l'offerta non abbiano un valore ravvicinato. Ad esempio, un'offerta per le conversioni da 30 $ con un budget giornaliero di 40 $ potrebbe ottenere risultati inferiori alle aspettative. Scopri di più sul nostro sistema di aste e pubblicazione. »

Targetizzazione

Assicurati che il pubblico abbia dimensioni sufficienti per consentire al nostro sistema di ottimizzare la pubblicazione. Inoltre, assicurati che i tuoi gruppi di pubblico non si sovrappongano al livello dell'account, della campagna, del gruppo di inserzioni o della Pagina.

Punteggio di pertinenza

Un punteggio di pertinenza basso per la tua inserzione indica che i tuoi contenuti non vengono molto apprezzati dal tuo pubblico. Inoltre, un punteggio di pertinenza basso avrà un impatto negativo sulla pubblicazione e indica che dovresti provare creatività diverse o rivolgerti a un pubblico diverso.

Pixel non valido

Verifica che il tuo pixel sia installato correttamente sulla pagina e se stai ricevendo dati. Puoi scaricare Facebook Pixel Helper per Google Chrome per vedere se i pixel vengono attivati correttamente.
Scarica ora »

Implementazione di Instagram

Le inserzioni di Facebook e Instagram vengono create con lo stesso processo nel nostro strumento per la creazione delle inserzioni. Ottimizzeremo la pubblicazione delle tue inserzioni per l'efficienza su entrambe le piattaforme. Unendo Facebook e Instagram, ti consentiamo di ottenere il massimo da entrambe le piattaforme con più facilità.

Informazioni di base su Facebook e Instagram

L'uso delle stesse creatività dell'inserzione su entrambe le piattaforme ti consente di gestire le campagne in modo efficiente e su vasta scala, beneficiare di maggiori opportunità per raggiungere il tuo pubblico di destinazione e sfruttare al meglio le tue risorse di marketing.

Guida all'acquisto di inserzioni su Instagram

Instagram offre diversi tipi di inserzione, tra cui le inserzioni carosello, video e con foto. Hai la possibilità di acquistare inserzioni in vari modi a seconda del tuo obiettivo. Acquistale attraverso l'API, Gestione inserzioni, Power Editor o Marquee.
Scopri di più »

Ottimizzazione dei posizionamenti

Raggiungi il tuo pubblico di destinazione e ottimizza le prestazioni in tempo reale su Facebook, Instagram e Audience Network. Con l'ottimizzazione dei posizionamenti, le tue creatività funzionano automaticamente su tutte le piattaforme e puoi aumentare la copertura e migliorare il costo per risultato.